Team Nido

Il nostro team è formato da insegnanti qualificate e motivate a sostenere l’apprendimento dei bambini, per aiutarli a scoprire il mondo ed esprimere il proprio potenziale partendo dall’esperienza e dall’esplorazione diretta.

Daniela Zampieron

Coordinatrice

Sono Daniela, lavoro in questa scuola dal 2007. Ho iniziato come educatrice dell’asilo nido, poi sono diventata coordinatrice. Nella vita mi piace mettermi in gioco, affrontare sfide nuove. Il mondo dell’educazione mi ha sempre affascinato; stare a contatto con i bambini, vivere la loro spontaneità, osservarli nelle scoperte, nelle conquiste che fanno ogni giorno sono fonte di ispirazione. Il mio hobby preferito è la corsa: correre per me è libertà, passione, tenacia, felicità….e anche quando arriva la stanchezza e lo sconforto… trovo sempre la grinta e la forza per arrivare fino al traguardo. Tutte caratteristiche che metto ogni giorno nel mio lavoro.

Inviami un’e-mail: coordinatore@scuolainfanziagazzo.net

Mariachiara Basso

Educatrice

Sono Mariachiara, lavoro come educatrice nido da più di vent’anni! Sono in questa struttura dal 2007, anno di inizio di questa scuola.
Da sempre attratta dal mondo dei bambini, dalla loro imprevedibilità, la loro energia e la loro genuinità, ho capito fin da piccola che questa sarebbe stata la mia professione!
Mi piace leggere, andare al cinema e passare il mio tempo libero a far scoprire sempre posti nuovi e stimolanti ai miei figli! Perché scoperta è conoscenza, conoscere è imparare…. imparare è crescere!!!!

Elena Alberti

Educatrice

Sono Elena, educatrice nido in questa scuola dal 2008.
Mi piace disegnare, colorare e leggere storie, favole e fiabe con i bimbi.
Amo il mio lavoro perché sono a contatto con i bambini ogni giorno, adoro la loro spontaneità e vedere nei loro occhi lo stupore e la meraviglia, mi piace immergermi insieme a loro nelle sperimentazioni, fargli provare nuove esperienze, accompagnarli e sostenerli nelle tante scoperte e conquiste.

Martina Campesan

Educatrice

Sono Martina, sono entrata in questa scuola nel gennaio 2010 ricoprendo il ruolo di “jolly”e nel corso degli anni ho preso parte all’ equipe educativa come educatrice nido. Sono una persona socievole e solare, mi piace stare a contatto con le persone soprattutto con i Bambini! La cosa che più mi piace del mio lavoro è vedere i traguardi e le conquiste fatte dai bambini, mi da soddisfazione pensare che questo é anche un po’ merito mio!
Amo la montagna e appena posso mi piace andare a fare lunghe camminate in mezzo al bosco!

Cristina Veranda

Educatrice

Sono Cristina, ho iniziato la mia esperienza lavorativa in questa scuola nel ruolo di “jolly” nel 2007.Nel settembre del 2008 sono entrata a far parte dell’equipe educativa come educatrice nido. Amo la natura e la vita all’aria aperta, mi piace stupirmi delle cose, anche le più piccole e scoprirne sempre di nuove. Ciò che più amo del mio lavoro è che, soprattutto per i bambini di questa fascia di età, ogni giorno è una scoperta e una conquista verso il mondo e questo arricchisce anche la mia vita di nuove esperienze.

Irene Paietta

Educatrice

Sono Irene, ho un’ esperienza più che decennale nel ruolo di educatrice d’asilo nido. Ho iniziato a lavorare come educatrice nella scuola Maria Immacolata nel 2016.
Quello che mi appassiona del mio lavoro è avere la possibilità di donare con atteggiamenti di cura, ma anche arrichirmi attraverso le relazioni. Con il mio lavoro ho l’opportunità di esprimere la mia creatività proponendo ai bambini esperienze diverse.
Amo far divertire i bambini e divertirmi con loro, nella loro unicità sono fonte di energia travolgente, ed hanno una grande capacità di stupire con le loro scoperte.
Nel mio tempo libero mi piace fare passeggiate, state all’aria aperta, cucinare e fare lavoretti di bricolage/cucito.


Desideri lavorare con noi?